Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

Ilary Blasi è incinta: annuncio in diretta tv a Le Iene

La notizia della gravidanza della conduttrice è stata data a sorpresa durante la prima puntata del programma di Italia Uno e confermata con un post ufficiale dal profil social della trasmissione

Ilary Blasi è incinta: l'annuncio della terza gravidanza della showgirl è avvenuto durante la prima puntata de Le Iene, proprio nel giorno del compleanno del marito, Francesco Totti.

La notizia è stata data proprio nei primi minuti del programma di Italia Uno: “Sono quasi al quinto mese” ha detto la conduttrice, il tutto confermato con un Tweet ufficiale dal profilo della trasmissione che recita: “La nostra Ilary Blasi l'ha annunciato in diretta a #leiene! Altrò bebè in arrivo a casa #Totti!”

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni” ha detto la Blasi: “Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Per la la showgirl e il calciatore quello in arrivo è il terzo figlio dopo Cristian, 10 anni il prossimo novembre, e Chanel, 8. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, anche se il più propenso è sempre stato lui, che si è visto da subito circondato da tanti bambini: un sogno che presto si realizzerà. 

Schermata 2015-09-27 alle 23.26.30-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi è incinta: annuncio in diretta tv a Le Iene

Today è in caricamento