rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Ma Ilary Blasi si è rifatta le labbra? FOTO PRIMA e DOPO

La conduttrice delle Iene sembra che si sia rifatta le labbra, questo il giudizio che si legge sul web: in effetti, guardando le foto di qualche anno fa, appare meno "sgonfia" rispetto ad oggi

E' un pensiero, che si è diffuso sulla rete già da qualche tempo, appena appena accennato, mai gridato ad alta voce, perché Ilary Blasi piace tanto al pubblico, che su di lei esprime generalmente giudizi positivi. Ne abbiamo avuto prova in merito alle critiche piovutele addosso, quando ha sfoggiato quell'outfit alle Iene giudicato troppo sexy: abbiamo spezzato più di una lancia in suo favore, dimostrando che è un personaggio molto amato, nonostante le facili accuse, che viaggiano sulla rete.

Ma, poiché il gossip è tendenzioso e provocatore, si è stupito nello sfogliare il book storico, che ritrae la bellissima Ilary prima, durante e dopo il suo successo, un book che dunque vuole riproporre all'attenzione di tutti: si noti in particolar modo la sua bocca, che a detta di tanti sembra essere leggermente lievitata, soprattutto il labbro superiore. Potrebbe trattarsi del trucco, delle pose, dei suoi meravigliosi sorrisi, che accentuano le guanciotte, o potrebbe trattarsi, secondo il pensiero dei più cattivi, di un ricorso frequente a piccoli ritocchi estetici. 

Ilary Blasi labbra rifatte

La Blasi, che è diventata una presentatrice a tutto tondo, è sempre stata uno dei personaggi femminili più ammirati: ha iniziato la sua carriera come letterina a Passaparola e la sua presentazione a Verissimo della Parodi ha incantato i telespettatori di qualche annetto fa. Ma ieri come oggi, Ilary è tra le più amate da pubblico e media, che sicuramente le perdoneranno un piccolo intervento, che non ha mutato affatto la sua bellezza. O no?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma Ilary Blasi si è rifatta le labbra? FOTO PRIMA e DOPO

Today è in caricamento