rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Ilary Blasy: "Non sono una bomba sexy"

La conduttrice de "Le Iene" svela il suo lato acqua e sapone: d'inverno a letto con pigiama e calzettoni

Dopo lo "scandalo" del bacio a Claudio Bisio davanti a migliaia di persone, Ilary Blasi fa un passo indietro e ci tiene a mostrarsi semplice e ingenua più che mai. Sarà vero o è solo un goffo tentativo per recuperare con suo marito Francesco Totti?

Non si sente affatto sexy Ilary che ha confidato a Grazia: "Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c'è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta... Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone".

E altrettanto semplice definisce il suo rapporto con Totti: "David e Victoria Beckham - ha dichiarato - hanno una vita sopra le righe e quindi sono visti come irraggiungibili. Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy".

Non sarà una bomba sexy, ma certamente Ilary Blasi è ai primi posti nei desideri dell'uomo italiano. Speriamo che Totti non sia geloso...
 

Ilary Blasi lato b perfetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasy: "Non sono una bomba sexy"

Today è in caricamento