rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

La vacanza da sogno di Ilary con i figli: la tenera foto di loro quattro mano nella mano

La vacanza di famiglia senza Totti dopo l'annuncio della separazione

"Lontano dagli occhi lontano dal cuore" questo recita un noto detto popolare. Nel caso di Francesco Totti e Ilary Blasi non è sicuramente così, ma la vacanza che la conduttrice si è concessa con i figli starà aiutando sicuramente Cristian, Chanel e Isabel. Le vacanze sono sempre un'ottima occasione per rilassarsi e svagare la mente, la destinazione, ovvero la Tanzania, ha reso poi il tutto ancora più emozionante tra il mare e la natura incontaminata.

Ilary sta condivendo molte storie su Instagram in cui mostra i luoghi che visitano: dei veri paradisi terrestri. Di particolare bellezza però è anche la foto che li ritrae tutti e quattro mano nella mano. Se lo scatto sia o meno indirizzato a Francesco non è dato saperlo, ma sicuramente fa piacere vedere i bambini così uniti e anche sereni. Il divorzio, soprattutto per questioni economiche, non si preannuncia semplicissimo e la speranza è che non siano i figli a rimetterci.

blasi-vacanze-figli-4blasi-vacanze-figliblasi-vacanze-figli-4blasi-vacanze-figli-3blasi-vacanze-figli-2blasi-vacanze-figli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vacanza da sogno di Ilary con i figli: la tenera foto di loro quattro mano nella mano

Today è in caricamento