Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Ilary Blasi e il "ti amo" di Totti dopo il gol: "Dormivo"

La showgirl ha svelato a Valerio Staffelli di essersi persa la dedica del marito dopo la doppietta di mercoledi contro il Torino

Una casa da mandare avanti e tre figli a cui badare (l'ultima di appena un mese), la vita da casalinga è stancante per Ilary Blasi, che appena ha un po' di tempo libero ne approfitta per dormire. Peccato che mercoledì sera però si è addormentata sul più bello,quando il marito Francesco Totti le ha dedicato la doppietta contro il Torino con un bel "ti amo" davanti alla telecamera che era a bordocampo.

"Io dormivo - ha spiegato ridendo Ilary Blasi a Valerio Staffelli che il giorno dopo è andato a consegnarle il tapiro d'oro - Poi devo dire la verità, io sono una fan di 'Chi l'ha visto', quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione. Poi mio figlio mi ha detto: 'Mamma guardiamo un po' di partita?'. Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. E' stato sempre mio figlio a svegliarmi: 'Mamma ha segnato papà!', mi ha urlato. Quindi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perchè sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa. Però io ero imbustata".

La solita simpaticona Ilary Blasi, che ha voglia di scherzare anche quando si parla del futuro di suo marito con la Roma: ""Sono preoccupatissima. Io gli ho detto che deve andare in ritiro comunque, in albergo, a casa tua, da qualche parte, perché un giorno a settimana è d'obbligo il ritiro. Sono problemi, mi sto preparando, l'ipotesi di averlo sempre a casa è terribile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e il "ti amo" di Totti dopo il gol: "Dormivo"

Today è in caricamento