Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Ilary Blasi: "Tra me e Totti alti e bassi"

La conduttrice, in un'intervista a "Oggi", ha raccontato a cuore aperto i segreti del suo matrimonio con il calciatore giallorosso

Sono una delle coppie più amate dello showbiz, a Roma una vera bandiera visto quello che rappresenta lui per la squadra giallorossa, stanno insieme da 12 anni e hanno 2 figli, ma tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è sempre tutto rose e fiori.

La vita matrimoniale è fatta anche di momenti difficili e la conduttrice de "Le Iene", in un'intervista a "Oggi", ha confessato quelli avuti con il calciatore: "Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po' silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo".

Ilary Blasi aveva solo vent'anni quando si è fidanzata con Francesco, che allora era già "Totti", e con il tempo insieme hanno trovato il loro equilibrio di coppia. "La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora - ha detto ancora la conduttrice - Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche".

Il loro segreto? Ridere e non prendersi mai troppo sul serio. "Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora - ha spiegato - Forse è questo il nostro segreto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi: "Tra me e Totti alti e bassi"

Today è in caricamento