rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Ilary Blasi, tutina trasparente a "Le Iene"

La conduttrice, con un pancino già evidente, ha evidenziato le sue forme premaman con un abito succinto

E' radiosa Ilary Blasi, che ha da poco annunciato di aspettare il terzo figlio da Francesco Totti, e tanto brio lo esalta anche con l'abbigliamento. Semaforo rosso a camicioni e maglie extra-large per nascondere le forme, via libera ad abitini sexy e succinti, come abbiamo visto durante l'ultima puntata de "Le Iene".

Tuta aderente nera, piena di trasparenze e pizzi, con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Si è presentata così Ilary in studio, mandando in tilt presenti e pubblico a casa, anche se sui social qualcuno ha storto il naso davanti a un abito del genere che metteva in risalto le rotondità della gravidanza. "

"Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po' di calore, prima fa freddo e poi fa caldo" ha detto la Blasi aprendo la puntata de "Le Iene". La sua tuta piuttosto fasciante ha scatenato i commenti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa. Ma non solo, anche quelli del web con molti che non hanno gradito una mise così provocante per una donna incinta.

Proprio a "Le Iene" la Blasi aveva annunciato la sua gravidanza. "Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary - Se ne è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua" indicandosi la pancia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi, tutina trasparente a "Le Iene"

Today è in caricamento