rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Imma De Vivo, confessione shock su Berlusconi e la Pascale

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi era una frequentatrice assidua, insieme alla gemella Eleonora, delle feste ad Arcore: "C'era anche Francesca Pascale. Berlusconi voleva lasciarla"

Rivelazione shock di Imma De Vivo, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, sul passato di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. L'ex naufraga, che insieme a sua sorella gemella Eleonora era sempre presente alle feste incriminate di Arcore, racconta la sua verità...

"Francesca è stata presente a diverse cene a cui ho partecipato anch'io - ha raccontato a Diva e Donna - Non mi sembrava certo a disagio. A tavola sedeva a volte accanto a Silvio, altre volte no. Con noi amiche chiacchierava e scherzava. Anche dopo il fidanzamento non mi sembrava infastidita dalla presenza di altre ospiti a cena. Mi sorprende adesso sentire lei che si dissocia dalle cene e dalle altre ragazze".

Secondo la De Vivo, quindi, Francesca Pascale era presente a quelle feste, non come lei ha dichiarato più volte il contrario. Insomma la nuova "first lady" si sarebbe creata un'immagine molto distante dalla realtà...

La gemella Imma ha poi rivelato un altro clamoroso dettaglio: "Prima delle elezioni Berlusconi una sera disse ci disse 'Dopo il voto la lascio. Non mi innamoro più di nessuno e mi dispiace dirlo perchè per Francesca provo comunque un grande affetto' ". Evidentemente da buon "Cavaliere" ha cambiato idea.

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imma De Vivo, confessione shock su Berlusconi e la Pascale

Today è in caricamento