Il seno di Imogen Thomas su Twitter: così la modella incita la squadra di rugby
Imogen Thomas, modella gallese, ha scelto un modo molto curioso per incitare la sua squadra del cuore: guardate la foto
Che cosa non si farebbe per la propria squadra del cuore...
Qui in Italia, dopo lo spogliarello di Sabrina Ferrilli quando vinse lo scudetto la Roma, si è inaugurata una vera e propria moda: Anna Falchi per la Lazio, Francesca Fioretti per il Napoli e chi più ne ha più ne metta. Insomma donne-sport è un binomio davvero interessante, capace di mettere sulla pubblica piazza spettacoli che fanno gioire i maschietti curiosi. E se si crede che sia una moda tutta italiana, vi stupiremo nel dirvi che non è affatto così...
Imogen Thomas è una modella inglese dal fascino "tutte curve". Dopo aver vinto la fascia di Miss Galles nel 2003, è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Successivamente un tripudio di copertine: Zoo, Maxim, Playboy ed è persino stata inserita nella classifica di FHM tra le donne più belle del mondo, classificandosi 58esima.
Insomma un successo dietro l'altro.
Ma giusto perché il sipario non cadi sul suo personaggio, Imogen ha deciso di pubblicare alcuni scatti su Twitter, scatti che hanno fatto presto il giro del web: la Thomas a fatica copre con le mani il suo seno prosperoso, lasciando scoperta la scritta Cmon Wales, dedicata alla squadra di rugby del suo paese. Manco a dirlo: un tripudio di consensi senza precedenti!!!
E come se non bastasse, al Sei Nazioni la squadra di Imogen ha battuto proprio l'Italia sconfiggendola con un sonoro 24 a 3.
Facciamo un appello alle starlette e showgirl italiane, magari qualcuna porterà davvero fortuna ai nostri beniamini...