Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Incidente per Belen e Stefano: caduti dallo scooter sulla Tiburtina, ora sono in ospedale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un incidente sulla Tiburtina: sono caduti dallo scooter e sono andati all'ospedale

Stefano De Martino

La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si è appreso, i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un'auto. I due non sarebbero in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13. I due a bordo di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un'auto e sono stati sbalzati. Ora si trovano ricoverati all'ospedale Sandro Pertini dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi.

Nei primi minuti si era diffusa la notizia che i due fossero stati ricoverati in codice rosso. Indiscrezione smentita dalla manager di Belen, Paola Benegas: "Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano - ha detto Benegas -. I ragazzi stanno bene, non c'è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti". Per la showgirl venti punti di sutura alle braccia.

La coppia, che ha fatto letteralmente impazzire il gossip negli ultimi giorni, è al centro dell'attenzione: i paparazzi non perdono occasione di fotografarli in ogni dove e i due non temono di farsi immortalare in teneri atteggiamenti. L'ultima immagine, che abbiamo di loro, è la foto del primo bacio.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Belen e Stefano: caduti dallo scooter sulla Tiburtina, ora sono in ospedale

Today è in caricamento