rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Daniele Interrante difende Francesca: "Non è una ladra"

L'ex tronista prende le parti della sua fidanzata accusata di aver rubato mobili e altri oggetti dall'appartamento dove era in affitto

Ancora non è ben chiaro quello che è successo, ma per certo sappiamo che Francesca De Andrè è accusata di appropriazione indebita per aver portato via da un appartamento di Milano, dove era in affitto, mobili, un impianto hi-fi e delle tende. Un furto dal valore di 12mila, anche se l'ex naufraga respinge ogni accusa.

A difenderla il fidanzato Daniele Interrante, allibito da tutta questa storia: "Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali - ha detto a Visto - Francesca non è una ladra".

Nel frattempo che le indagini vanno avanti, l'ex tronista spiega meglio come sono andate le cose: "Il proprietario di quell'appartamento in passato aveva già avuto problemi con lei. Tra l'altro sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d'affitto per l'appartamento dove abita. Francesca è una bravissima ragazza e non merita tutto questo, ma sono sicuro che la vicenda sarà presto chiarita".

Francesca De Andrè sta lavorando su un album tutto suo e continua a dichiarare la sua completa innocenza.          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Interrante difende Francesca: "Non è una ladra"

Today è in caricamento