rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Irina Shayk sexy sirena per Agua Bendita

La splendida modella russa ha posato per un marchio colombiano di costumi da bagno mostrando tutta la sua bellezza. Sullo sfondo la Costa Azzurra

Ormai dovremmo aver fatto l'abitudine alla vista di Irina Shayk senza veli, ma ogni volta si rimane a bocca aperta di fronte al suo fisico statuario, nonchè al suo splendido viso.

La famosa testimonial di Intimissimi ha questa volta prestato la sua immagine (e che immagine!) al marchio "Agua Bendita", brand colombiano che produce costumi da bagno.

Il lato B di Irina Shayk

La ventisettenne russa ha posato con seducenti bikini in una location da sogno: sullo sfondo degli scatti promozionali si intravedono infatti scorci della Costa Azzurra.

Nonostante l'incantevole cornice, è comunque Irina, con la sua bellezza esplosiva, ad attirare tutta l'attenzione: in alcune immagini, la top model è perfino sott'acqua e assomiglia proprio ad una sensualissima sirena.

Quanto ai costumi, con le loro decorazioni e i dettagli preziosi, sembrano davvero fantastici, ma..siamo sicuri che starebbero bene a noi quanto a Irina? Il confronto è davvero improbo!

Nella foto Irina Shayk per Agua Bendita

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irina Shayk sexy sirena per Agua Bendita

Today è in caricamento