Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Irina Shayk è gelosa di Melissa Satta

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Melissa Satta avrebbe suscitato la gelosia di Irina Shayk, la modella russa nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo

Questa è una vera chicca, una notizia che, se fosse vera, farebbe brillare gli occhi a tutti gli amanti del gossip. Secondo quanto riportato da Novella 2000, che in materia di pettegolezzo e di anteprime si colloca ai primi posti, pare che Melissa Satta sia stata convocata dall'agenzia Traffic Models con sede a Barcellona, per reclutarla nella sua scuderia. Certo, dopo la sfilata in slip trasparente per Intimissimi, ci credo io...

Finalmente qualcuno ha notato il fisico statuario della Satta, che più volte ha tentato la carriera di top model. Il provino per entrare nel coro degli angeli di Victoria's Secret, purtroppo per lei non andò a buon fine; ma si sa, i treni nella vita ne sono di diversi, bisogna solo saper attendere. E così ha fatto Melissa, la quale può oggi vantare il reclutamento in una delle agenzie di modelle più famose al mondo.

Tra i nomi compare anche quello dell'attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo: lei è la russa Irina Shayk. Stiamo parlando di una delle modelle più famose al mondo, celeberrima grazie anche allo spot di Intimissimi, nel quale si mangiucchiava la ciocca di capelli mentre si strusciava contro un vetro...ed è tutto dire. Certo il brand Intimissimi ci vede lungo!

Torando ad Irina, secondo quanto riportato da Novella 2000, sembra che la fidanzata di Ronaldo non abbia accolto di buon grado l'idea di condividere le attenzioni dell'agenzia con la Satta, si parla addirittura di gelosia. E il gossip a tale notizia trema dall'emozione: sarà vero? La solita bufala? E se fosse vero perché mai una bellezza come Irina temerebbe quella di Melissa? Attendiamo risvolti, noi  intanto teniamo gli occhi aperti...e non sarà difficile!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irina Shayk è gelosa di Melissa Satta

Today è in caricamento