rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"Sull'Isola dei Famosi un naufrago farà coming out": la confessione di Luxuria

La vincitrice della sesta edizione del reality si lascia sfuggire una confidenza fatta da un concorrente

Ad infiammare la già movimentata Isola dei Famosi ci pensa Vladimir Luxuria che ospite da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" ha lanciato una vera bomba. La vincitrice della sesta edizione del reality, simbolo della comunità LGBT, si è lasciata sfuggire una confidenza fatta da uno dei naufraghi prima di partire.

"Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all'interno dell'Isola, visto che lì sono tutti veri. Io gli ho consigliato di farlo" e dopo queste parole di Luxuria impazza il totonome. Esclusi Rocco Siffredi, per ovvi motivi, il virile ex pugile Patrizio Oliva e il bello delle fiction Alex Belli, felicemente sposato e con presunta amante tra gli scheletri dell'armadio, il cerchio si stringe intorno ad Andrea Montovoli, Pierluigi Diaco, che in passato aveva già dichiarato la sua bisessualità, e Valerio Scanu, tra tutti il più papabile. La sua amicizia con Luxuria non è un segreto per nessuno e facendo uno più uno potrebbe essere stato proprio lui a chiamarla per un consiglio prima di partire. 

Un'Isola "gayfriendly" anche secondo Selvaggia Lucarelli, opinionista della prima edizione del reality, che ora si limita a commentare a distanza ma non le manda comunque a dire: "Inutile girarci intorno - scrive sulla sua rubrica #postaselvaggia - vuoi per la discreta quantità di criptogay tra i concorrenti, vuoi per la netta superiorità estetica degli uomini di questa edizione, vuoi per la presenza di due icone gay tra gli opinionisti in studio,  quest'anno l'isola dei famosi non è Cayo Paloma, ma Gaio Paloma". E anche lei, se dovesse scommettere, punterebbe tutto su Scanu, al quale dà un bel 9 in pagella: "E' un vero personaggio. E' chiaramente la persona meno adattabile del globo terraceo, la meno predisposta al contatto con la natura, la meno a suo agio con se stessa. Insomma, l'isola lo costringe a svelare la sua identità e con questa faccenda è a suo agio quanto Matteo Salvini col mezzo tight".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sull'Isola dei Famosi un naufrago farà coming out": la confessione di Luxuria

Today è in caricamento