rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"L'Isola dei Famosi 10" rimandata, Alessia Marcuzzi nella bufera

Sui social network piovono critiche per la sospensione della prima puntata del reality a causa di una tempesta tropicale

In un'edizione che vede tra i protagonisti Rocco Siffredi, tutto ci aspettavamo tranne che un flop. La prima puntata de "L'Isola dei Famosi 10" è stata rimandata a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta sull'Honduras, rendendo impossibile ai naufraghi di raggiungere Cayo Cochinos, l'atollo che li ospiterà per l'avventura.

La bufera però non ha travolto solo l'Isola, ma anche la produzione del programma che, impotente davanti alla forza della natura, ha deciso di rimandare tutto, sospendendo la puntata dopo appena mezz'ora. Il pubblico dopo tanta attesa si aspettava qualcosa di più, soprattutto in studio dove si poteva tirare avanti ancora un po'.

A rispondere alla pioggia di critiche Alessia Marcuzzi sulla sua pagina Facebook subito dopo la puntata:

"Rispondo ad un po' di vostre domande su quello che è successo stasera. Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa... In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l'isola slittava di una settimana. I miei capelli non vi piacevano, l'ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello...ahahahahah). Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c'era la possibilità di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d'ascolto nelle case lunedì prossimo, cos' vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda... E noi non possiamo fare altro che rispettarla. Vi mando un bacio e buonanotte".

Tutto rimandato a lunedì 2 febbraio, anche se i naufraghi potrebbero già essere diventati 11. A Catherine Spaak, infatti, sono bastati pochi minuti di trasmissione per ripensarci e far sapere di voler tornare in Italia. Insomma deve ancora iniziare, ma si è già guadagnata il titolo di edizione più imprevedibile della storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Isola dei Famosi 10" rimandata, Alessia Marcuzzi nella bufera

Today è in caricamento