rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

La moglie di Alex Belli: "La Buccino fa la scema con mio marito"

I due naufraghi sono sempre più vicini sull'Isola, ma Katarina Raniakova non ha dubbi: è la modella a provarci e non il contrario

Se per i naufraghi la vita sull'Isola è dura, per i familiari che seguono da lontano la loro avventura non è certo più semplice, soprattutto per mogli, mariti e compagni vari. La gelosia, dopo tre settimane dall'inizio del reality, inizia a farsi sentire anche se ognuno cerca di camuffarla dietro quella millantata fiducia che lascia il tempo che trova.

Negli ultimi giorni gli occhi sono tutti puntati su Alex Belli e Cristina Buccino, sempre più vicini, tanto da far pensare che siano proprio loro i protagonisti dell'"incontro ravvicinato" spifferato da Signorini durante la puntata di lunedì scorso.

Katarina Raniakova, moglie di Belli, però si dice tranquilla: "Non mi dà fastidio la loro vicinanza - ha spiegato a Novella 2000 - Lui ha questo temperamento e con le donne di comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E' lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l'uomo della mia vita, fine della questione".

"E' vero che sto soffrendo per la sua mancanza - ha detto ancora Katarina - In certi giorni mi sembra di impazzire, ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di paartire per l'Isola. E' solo che mi manca non potergli nemmeno parlare". Non sarà mica lei, alla fine, a cedere a qualche tentazione?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Alex Belli: "La Buccino fa la scema con mio marito"

Today è in caricamento