rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Isola dei famosi, Aristide Malnati: “Con Paola Caruso ci sono stati baci ed effusioni”

Nel salotto di ‘Verissimo’ l’archeologo ex concorrente del reality ha ammesso un momento di particolare affettuosità con la Bonas lontano dalle telecamere del reality

Ospite di ‘Verissimo’ in qualità di concorrente da poco eliminato dall’Isola dei famosi, Aristide Malnati ha raccontato la sua esperienza televisiva e svelato retroscena inediti sfuggiti alle telecamere del reality.

L’archeologo ha stupito soprattutto per la rivelazione inattesa riguardo a presunte effusioni con la Bonas Paola Caruso: “Quando io e Simona siamo andati a Isla Desnuda volevamo purificarci. C'è stata qualche effusione con Paola, Sono stati momenti spontanei, ci sono stati ‘basi’ e non ‘oscula’. Ovvero, in latino, baci a stampo e non alla francese” ha dichiarato Malnati con il solito linguaggio che lo caratterizza.

Con lui in studio era anche Alfonso Signorini, opinionista del programma di Canale 5, legato all’archeologo da un’amicizia che dura fin dai tempi del liceo classico. I due  erano compagni di banco e su quel passato da studenti Signorini ha ricordato: "Eravamo i secchioni, eravamo odiati e i compagni ci isolavano anche perché eravamo di un'antipatia folle”.

Quanto all’eliminazione di Simona Ventura, Malnati ha affermato che il fatto di confrontarsi con concorrenti più giovani, inesperti e meno famosi abbia reso la conduttrice “più invasiva”, caratteristica che al pubblico non sarebbe piaciuta affatto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Aristide Malnati: “Con Paola Caruso ci sono stati baci ed effusioni”

Today è in caricamento