rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola, lite fra Alex Belli e Cristina Buccino dopo la "scenata" della moglie

La modella insinua che l'attenzione dell'attore di Centovetrine nei suoi confronti sia stata tutta una strategia per avere visibilità nel reality

La tirata d'orecchie di Katarina al marito e alla presunta "amante" sta portando i suoi frutti. Alex Belli e Cristina Buccino mantengono le distanze di sicurezza e la loro "amicizia" tanto bella e decantata sembra essersi dissolta dietro un polverone si sabbia. 

Il comportamento dell'attore di Centovetrine, però, non convince la Buccino che ha voluto un chiarimento: "Voglio farti una domanda - ha chiesto la modella ad Alex - Quando sono arrivata a Cayo Paloma tu mi hai subito accolto in maniera carina. Lo hai fatto perché fin da subito sono stata leale e sincera e magari mi hai visto in difficoltà, oppure lo hai fatto per strategia? Per far credere che tu eri il playboy e io la mig... della situazione? Perché se hai voluto far capire una cosa del genere mi hai fatto molto male. Credo di non aver mai fatto niente di male, né di esserti mai saltata addosso".

Stupito da tanta fermezza e messo con le spalle al muro davanti agli altri naufraghi, Alex Belli si è difeso rispedendo le accuse al mittente: "Lo sai benissimo. Sei arrivata sull'Isola e sei stata subito attaccata. Io ti ho difeso perché mi andava di difenderti, in maniera totalmente disinteressata. L'amicizia tra uomo e donna purtroppo è sempre vista in maniera fuorviante e questo non è colpa mia né tua, ma non mi venire a dire che è una strategia di gioco perché non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Se dici questo mi offendi parecchio".

Sepolta l'ascia di guerra, tra Alex e Cristina è scattato un tiepido abbraccio. "Amici" come prima? Non proprio...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, lite fra Alex Belli e Cristina Buccino dopo la "scenata" della moglie

Today è in caricamento