Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Cristian Gallella e le tentazioni sull'Isola: "Non tradirò Tara"

L'ex tronista, nuovo naufrago di Cayo Paloma, prima di partire per l'Honduras ha fatto sapere di non essere preoccupato dalla "minaccia" femminile

Bello, palestrato e con una fidanzata gelosissima che lo guarda da casa. Gli ingredienti per un mix esplosivo ci sono tutti, anche se sull'Isola dei Famosi la fame mette un bel freno agli ormoni in subbuglio. Ed è la fame l'unica cosa che spaventa Cristian Gallella, sbarcato ieri sera a Cayo Cochinos dopo l'avventura di due giorni in zattera. "Sono abituato a mangiare tre, quattro volte al giorno - ha spiegato in un'intervista a Mediaset prima di partire - Sono uno sportivo, quindi il mio corpo è abituato ad essere alimentato più volte al giorno ed è, secondo me, il problema più grosso da superare sull'isola".

Nessuna paura quindi per eventuali tentazioni, l'ex tronista è sicuro di sè e del suo amore per Tara, che sposerà tra pochi mesi: "La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me. La prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l'isola è stata: 'Sicuramente sarà un'esperienza che ti arricchirà'. Il distacco tra me e lei è la cosa che mi preoccupa maggiormente, noi viviamo tutta la giornata insieme. Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l'isola a dartele. Se uno le vuole trovare, le può trovare anche nella vita. Chiaro che se non c'è nessun tipo di apertura a questo, sull'isola ci può stare anche Megan Fox.. Però, se c'è Megan Fox mi sa che qualcosa succede (ride)".

Il motivo principale per cui ha deciso di partecipare al reality? La visibilità, e lo ammette senza problemi: "Mi ha spinto a partecipare a quest'avventura la visibilità televisiva, perché tutti ambiscono a questa, poi il fatto di poter vincere un montepremi e, infine, mettere alla prova me stesso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella e le tentazioni sull'Isola: "Non tradirò Tara"

Today è in caricamento