rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Le Donatella in finale all'Isola dei Famosi, i genitori: "Vinceranno loro"

La due frizzanti sorelline hanno conquistato il pubblico italiano e lunedì sera si giocano la vittoria della decima edizione del reality. I genitori hanno raccontato a ModenaToday i retroscena della loro avventura

Sono passati due mesi da quando il duo modenese Le Donatella sono sbarcate sull'Isola dei Famosi su Canale 5. Giulia e Silvia hanno conquistato non solo l'isola, ma anche i cuori del pubblico che ha apprezzato il loro fare spontaneo. L'isola però ha messo a dura prova le cantanti uscenti da X Factor, sia per la fame che per la tensione all'interno del gruppo, ma oltre i pronostici fatti dagli "esperti", le sorelle Provvedi sono arrivate in finale. Non è detta però ancora l'ultima parola, perché a competere per il premio ci sono anche Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martinet, entrambi reduci di Playa Desnuda, dove hanno vissuto senza vestiti per diversi giorni.

Oltre a loro, un altro avversario sarà scelto dal televoto tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Da com'è andata finora la maledizione di Scanu potrebbe colpire anche il celebre porno-attore, dato che più volte il cantante è andato al televoto e in tutte ne è uscito vincente. Le nostre Donatella hanno già lanciato l'hashtag finale #westaydonatella , ma quali sono i retroscena della loro vicenda sull'Isola? Per scoprirlo abbiamo intervistato i genitori delle cantanti gemelle.  

Cos'avete provato quando le vostre figlie vi hanno detto che sarebbero andate sull'Isola dei Famosi?
Siamo stati molto felici perché lo desideravamo moltissimo e perché in questo modo avrebbero potuto farsi conoscere per come sono: due ragazze incredibili.

Avete avuto paura quando l'uragano ha impedito ai naufraghi di raggiungere l'Isola, interrompendo la prima puntata?
Non molto perché sapevamo che erano protette dalla produzione e al sicuro. Mi ha fatto più impressione vederle dal vivo, molto dimagrite, piene di punture di insetti e ferite dagli scogli per la pesca. Non immaginavo fosse così dura la vita sull'isola, da casa si ha una percezione molto diversa, mentre è davvero difficile.

Quelle dell'isola erano le sorelle Provvedi che voi conoscete da 21 anni o l'Isola le ha cambiate?
Non sono cambiate per nulla: quelle che gli italiani hanno imparato a conoscere e ad amare in queste settimane sono assolutamente Silvia e Giulia!“

CONTINUA A LEGGERE SU MODENA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Donatella in finale all'Isola dei Famosi, i genitori: "Vinceranno loro"

Today è in caricamento