Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Isola dei famosi, alta tensione tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Ripetendo la domanda retorica "Di cosa stiamo parlando?", la naufraga Ventura ha fatto innervosire la conduttrice che ha replicato con una battutina al veleno

Isola dei famosi, alta tensione tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Probabilmente se l'Isola dei famosi si fermasse al gioco, agli intrighi tra i concorrenti e alle lotte per accaparrarsi un panino, il reality più discusso degli ultimi anni non avrebbe certo il clamore che ottiene all'indomani di ogni puntata.

Oltre alla sequela di incidenti e malori che hanno coinvolto ora questo ora quel naufrago, la quinta puntata del programma è stata caratterizzata anche dal battibecco tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, celeberrima ex padrona di casa e adesso naufraga come il resto della ciurma.

Durante la diretta, la conduttrice si è collegata con l’Honduras per cercare di chiarire le dinamiche tra i vari concorrenti, ma qualcosa nel comportamento di Simona pare averla infastidita tanto da sbottare con un'espressione velenosetta.

Dopo aver negato di aver definito Gracia De Torres "una vipera di merd*" e tanto meno di dire parolacce, la Ventura ha aggiunto di avere "la responsabilità di aver fatto l’Isola per 8 anni ed essere venuta qui come naufraga", continuando a chiedersi "di che cosa stiamo parlando?" quando la questione continuava ad essere affrontata da più parti.

È stato allora che Alessia Marcuzzi ha replicato chiaramente infastidita dall’atteggiamento: "Simona io non sto dando ragione a nessuno. Se vuoi fare tu quello che vuoi fare lì dall’Isola…la fai tu, io mi metto seduta qui vicino a Mara e Alfonso.... Di cosa stiamo parlando? Di quello che succede tra di voi. I dialoghi sono importanti e tu lo sai meglio di me. Se lei ti ha detto una cosa non vera, hai diritto di replicare e ti sto dando la parola".

Il momento di tensione è stato coperto dall'applauso dello studio, mentre l'intervento di Alfonso Signorini a favore della Marcuzzi ha esaltato l'imbarazzo della Ventura messa al muro da una situazione che pareva alla ricerca di un appiglio per una discussione.

Per Simona Ventura, dunque, la puntata è stata piuttosto ardua, aliementata dalla sfida al televoto con Jonas Berami e pure dalla prova nel fango contro Mercedez Henger.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, alta tensione tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Today è in caricamento