Isola dei Famosi, Simona Ventura a Signorini: "Tu strumento di dolore dei miei figli"

Dopo la sua partecipazione all’Isola, la Ventura fa il suo ritorno in studio e attacca Alfonso Signorini, direttore di "Chi", per aver pubblicato l’intervista all’ex-marito Stefano Bettarini contro di lei. Due naufraghi tornano a casa

Alfonso Signorini e Simona Ventura ieri sera in studio

Ci è andata eccome in studio, smentendo le voci secondo cui non si sarebbe presentata da Alessia Marcuzzi. Ed è stata più combattiva che mai. Ieri sera Simona Ventura ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi, ha respinto critiche e accuse e, soprattutto, ha puntato il dito contro il direttore di "Chi" Alfonso Signorini.

"Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”. Questa l’accusa di Super Simo ad Alfonso Signorini che le ha chiesto conto delle parole di Stefano Bettarini. Quest'ultimo, proprio dalle pagine di "Chi", aveva detto di essere offeso perché l'ex moglie aveva ringraziato il compagno, Gerò Carraro, per aver tenuto i suoi figli mentre lei era all'Isola.

“In tutti questi anni non l’ho attaccato, dall’altra parte sì. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang, siamo separato da otto anni”. Signorini ha ribattuto: "Questi fenomeni li hai cavalcati per anni, ci sono stati anche quando conducevi tu il programma e c'erano stati figli di mezzo". Dunque, in segno di pace, ha mostrato la copertina del prossimo "Chi", dove in copertina campeggia proprio la Ventura.

Super Simo, un po’ commossa, ha conquistato con l’ovazione del pubblico lo studio dell’Isola dei Famosi. "Alessia sei una grande, te lo dico col cuore", ha detto rivolgendosi alla conduttrice:

L’esperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori le tue paure. Ripartirei domani. Con questo ho chiuso un cerchio. Dopo 8 anni di conduzione fare la concorrente è stata la ciliegina sulla torta. Però con questo ho chiuso, è il più bel programma della televisione italiana.

Spazio poi alla gara. Nella settima puntata del reality, due eliminati in Honduras: Andrea Preti, che ha deciso di rinunciare a stare su Playa Soledad dopo il televoto perso, e Stefano Orfei, battuto a sorpresa da Alessia Reato, eliminata in una prova in esterna. In nomination Giacobbe e Gianluca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il coprifuoco alle 22 in tutta Italia

  • Raimondo Todaro: "Con Elisa Isoardi sempre più uniti, ma in ospedale con me c’era la mia ex moglie"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento