rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Isola dei famosi, rissa tra ex naufraghi: "Insulti e schiaffi nei corridoi di Mediaset"

'Libero Quotidiano' riporta l'episodio di un'accesa lite scoppiata negli studi del programma tra Cristian Gallella e Gianluca Mech

L'Isola dei famosi è finita, ma, a quanto pare, non altrettanto archiviabili sarebbero gli attriti tra i protagonisti di questa movimentata edizione che continua a far parlare a telecamere spente.

È Libero Quotidiano a riportare l'episodio di una lite tra il tronista Christian Gallella e il re della dieta tisanoreica Gianluca Mechscoppiata nei corridoi Mediaset dopo la registrazione di una trasmissione dedicata al reality. 

I due, già al centro di un diverbio sulla zattera nel corso della permanenza in Honduras, sarebbero addirittura arrivati alle mani: "Insulti e schiaffoni tra due ex naufraghi dell'Isola dei famosi" si legge sul sito che avanza anche le cause del pesante battibecco: "Mech accusa Galella di essere andato in tv solo in quanto tronista, mentre Galella ha accusato Gianluca di volersi solo fare pubblicità".

Insomma, pare proprio che la tensione accumulata durante il reality si sia fatta risentire negli studi Mediaset... E pure pesantemente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, rissa tra ex naufraghi: "Insulti e schiaffi nei corridoi di Mediaset"

Today è in caricamento