rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

Isola, Cecilia si sfoga con Brice: "Potrei tradire"

Su Playa Desnuda i due naufraghi sono sempre più vicini e si lasciano andare a intime confidenze

Non è facile la vita su Playa Desnuda e i due naufraghi, superato l'imbarazzo dei primi giorni per la totale nudità, hanno legato molto. Sarà la solitudine, la fame, il ritorno alle origini, fatto sta che Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono sempre più vicini e si lasciano andare a confidenze davvero intime.

Tra i due la più fragile è la sorella di Belen che sta soffrendo tantissimo, soprattutto negli ultimi giorni, la lontananza da casa e dal fidanzato Francesco Monte, a cui dedica messaggi scritti sulla sabbia. Ma la carne è debole e Cecilia lo sa bene visto che è lei stessa ad ammetterlo a Brice: "In generale non sono una persona che cade nella tentazione - ha detto al modello francese - ma sono un essere umano come tutti e anche queste cose ci sono".

Una dichiarazione che trova d'accordo Martinet, innamoratissimo della moglie, ma comunque sensibile al fascino dell'argentina. Saranno i primi segnali di cedimento? L'ombra del tradimento spunta su Playa Desnuda, anche se per ora sono solo parole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Cecilia si sfoga con Brice: "Potrei tradire"

Today è in caricamento