rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

James Van Der Beek: "Dopo Dawson's Creek faccio il casalingo"

Il protagonista della fortunata serie tv oggi è un papà a tempo pieno. Aspetta il terzo figlio e si dedica ai lavori domestici

In "Dawson's Creek" ha fatto sognare milioni di adolescenti interpretando Dawson Leary, il protagonista della serie. Eterno romantico, appassionato di cinema e dei film di Steven Spielberg, innamorato della sua migliore amica Joey Potter (Katie Holmes) e con un sogno nel cassetto: diventare un grande regista. James Van Der Beek, però, nella vita reale non ha avuto successo nè come regista e neanche come tutti gli attori colleghi di set.

Il dolce Dawson ha detto addio alla sua carriera con l'ultima puntata del telefilm e in questi anni ha messo su famiglia con la sua compagna. Papà a tempo pieno, Van Der Beek è in attesa del terzo figlio che nascerà il prossimo inverno. Non lavorare più nel cinema o in televisione lo ha toccato solo all'inizio, dopo il grande successo raggiunto con la serie, adesso invece è sereno e si dedica alla casa.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, ha dichiarato di aver iniziato a darsi da fare con i lavori domestici invece che stare senza far niente. "Invece che giocare alla Playstation come molti papà farebbero - ha raccontato - lavo i piatti e rassetto la casa".

Sarà felice la compagna e chissà se dopo le sue ultime dichiarazioni arriverà una proposta interessante, magari per la versione maschile di "Desperate Housewives"...

Dawson's Creek

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Van Der Beek: "Dopo Dawson's Creek faccio il casalingo"

Today è in caricamento