rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Jasmin Walia sfida Jen Selter: chi ha il lato b più bello del web?

Su Instagram sono delle vere e proprie celebrità grazie al fondoschiena tondo e sodo, forgiato da duri allenamenti in palestra. Ma chi tra le due vince la battaglia?

Abbiamo già consciuto Jen Selter, considerata il lato b più bello di Instagram. Questa ragazza ventiduenne ha fatto letteralmente perdere la testa agli abitanti della città di New York, che la vedono spesso, ma soprattutto volentieri, allenarsi per le strade della città. Ovviamente sempre con leggings sportivi, che mettono ben in mostra il suo florido fondoschiena, così ammirato sul web. 

Ma immaginate che noia se nessuna avesse osato lanciarle il guanto della sfida, per cercare di strapparle questo titolo così ambito. Ci sta provando Jasmin Walia, di un anno più grande di Jen e conosciuta al pubblico inglese per la sua partecipazione al reality show “TOWIE” (The Only Way is Essex). Entrambe hanno una cosa in comune: hanno capito come attirare le attenzioni del gossip, ovvero qualche scatto sul lato b ben allenato e sul décolléte strizzato in reggiseni strizzatissimi, il gioco è così fatto.

La Selter ha mostrato come fare per ottenere un lato b perfetto attraverso una serie di video, pubblicati su Instagram, che mostrano i suoi duri allenamenti. A questo punto, aspettiamo la risposta di Jasmin, che crediamo dovrà inventarsi qualcosa di più originale...

Jasmin Valia lato b

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jasmin Walia sfida Jen Selter: chi ha il lato b più bello del web?

Today è in caricamento