Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Jay Z, regali da migliaia di dollari per Beyoncé

Diamanti, abiti, lingerie e il mese scorso uno yacht da 700 mila euro a settimana, ma lei vorrebbe un altro figlio

Crisi superata tra Jay Z e Beyoncé, merito anche della generosità del rapper che per tenersi stretto sua moglie non bada a spese. Se fino a qualche settimana fa, infatti, il loro rapporto sembrava in rottura, adesso assistiamo al menage di una coppia appena sposata... E con un conto in banca di tutto rispetto.

Il rapper sembra che spenda migliaia di dollari a settimana in regali per sua moglie. In lista figurano: diamanti, lingerie di Jena Yu, abiti firmati dai più grandi stilisti, rose rosse fresche di giornata e tanto altro ancora. Il mese scorso pare che abbia addirittura noleggiato uno yacht dal costo di 700mila euro a settimana per navigare nel mediterraneo.

Secondo il magazine "Heat" l'imbarcazione, chiamata Alfa Nero, ha una palestra, tre sale da pranzo, una piscina che si trasforma all'occorrenza in sala da ballo, due spa e una sala massaggi. Secondo un insider, però, a lei i regali non interessano, o almeno non quanto il desiderio di una seconda maternità. Lavori in corso per un altro bebè quindi, anche se rumors la vorrebbero già incinta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jay Z, regali da migliaia di dollari per Beyoncé

Today è in caricamento