rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Pace fatta tra Jay Z e la sorella di Beyoncé

I due cognati si sono chiesti scusa. La "scazzottata" in ascensore è acqua passata

In ogni famiglia possono esserci degli "incidenti di percorso", ma l'importante è riuscire a superarli ed è quello che stanno facendo Jay Z e sua cognata Solange, sorella di Beyoncé. I due hanno avuto un brutto litigio qualche settimana fa, culminato in una vera e propria rissa nell'ascensore di un grande albergo di New York.

Seppellita l'ascia di guerra, i cognati si sono chiesti scusa e tutto è tornato come sempre: "Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia - ha detto Beyoncé, moglie del rapper americano, in un comunicato stampa - Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso".

La popstar, felice che tra il marito e la sorella sia tornato il sereno, ci ha tenuto a chiarire: "Sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l'infelice incidente - si legge ancora nella nota - Solange non era ubriaca, né ha avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera. La cosa più importante comunque è che la nostra famiglia abbia saputo affrontare il problema. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsaabilità per quello che è successo".

Beyoncè, Jay-Z e la figlia Blue Ivy

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pace fatta tra Jay Z e la sorella di Beyoncé

Today è in caricamento