rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Ecco il lato b più bello di Instagram: le foto di Jen Selter

E' stato definito il fondoschiena più bello del social network: i brand più famosi, tra cui la Nike, fanno a gara pur di farle pubblicizzare i propri prodotti. E lei ha assicurato: "Non sono rifatta"

Potere del social network? Un contenuto, quando è virale, lo si intuisce immediatamente: viene condiviso in automatico, da chi ha modo di visionarlo, perché ritenuto così interessante da mostrarlo a tutti. E figuriamoci quando si tratta di lato b perfetti, uno degli argomenti più amati del web, diciamo pure da sempre! Lei è Jen Selter, una ragazza americana di New York, tutta palestra e...palestra ancora!

Non si è laureata, come hanno fatto i suoi amici, ma lei va comunque fiera dei grandissimi guadagni, che sta accumulando, grazie a famosi brand di sport (vedi Nike) e di integratori alimentari, che fanno a gara pur di pubblicizzare i loro prodotti attraverso il suo corpo! Ha solo vent'anni e un fisico statuario; grazie ad Instagram, e ai suoi followers ( 1 milione e mezzo, n.d.r.), Jen è diventata una vera e propria celebrità. In particolare il suo fondoschiena, definito dagli internauti il più bello del social netwrok. Qualcuno oserebbe dire il contrario?

Sappiate che ha assicurato di non essersi mai sottoposta a ritocchi estetici, a parte un piccolo intervento al naso, evidentemente troppo "grosso"...

Ecco cosa ha dichiarato la Selter: "Vengo riconosciuta ovunque io mi trovi. Non vado nelle palestre pubbliche perché diventerebbe un vero e proprio “spettacolo” e a me non piace essere guardata. Non metto tante foto del mio viso, tanto so che ai miei followers non interessa". Ha capito proprio tutto.

Jen Selter lato b su Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il lato b più bello di Instagram: le foto di Jen Selter

Today è in caricamento