rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Jennifer Aniston, non parlatele di figli

L'attrice, fidanzata con Justin Theroux, si è sfogata in un'intervista su "Allure" riguardo la mancata maternità

Qualche mese fa le voci di una probabile gravidanza, mai confermate dalla diretta interessata, smentite dalla sua ultima apparizione dove di pancia non c'era neanche l'ombra. Nessuna cicogna in arrivo per Jennifer Aniston, fidanzata da oltre un anno con Justin Theroux.

A 46 anni l'attrice non ha nessun rimpianto, neanche quello di non essere diventata mamma: "Non mi piace la pressione che la gente mette su di me o sulle donne in generale - si è sfogata in un'intervista su Allure - Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato. Non credo sia giusto accusarmi. Non aver partoriro non vuol dire non sentirsi madri di animali, amici o dei bambini degli amici. Ho un sacco di amici che hanno deciso di non avere figli, che non possono averne o che stanno vivendo un momento complicato. C'è una serie di motici per i quali i bambini non arrivano nella vita delle persone e nessuno ha il diritto di giudicarli".

Insomma a Jennifer Aniston la vita piace così, anche senza figli e va su tutte le furie quando le arriva più di qualche voce in merito: "Si dice di me che sono stata talmente concentrata sulla mia carriera da non pensare ai figli - ha spiegato ancora - che sono egoista. Tutto questo è profondamente offensivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston, non parlatele di figli

Today è in caricamento