Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Jennifer Aniston in dolce attesa

Per lei un bambino dal fidanzato Justin Teorux con la fecondazione in vitro

Nemmeno pochi giorni fa, Jennifer Aniston aveva ribadito con forza un concetto: “Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino”.

Ma ora pare che l’attrice 45enne sia in dolce attesa, come riferiscono i media americani a partire dalla rivista di gossip Ok magazine.

Jennifer Aniston e il suo fidanzato Justin Theroux aspetterebbero un figlio. La Aniston sarebbe rimasta incinta tre mesi fa con la fecondazione in vitro, usando ovuli suoi “congelati” quando lei era più giovane, e quelli di Theroux.

Secondo Ok Magazine, l’attrice avrebbe iniziato sei mesi fa il trattamento. Per il momento, dice la rivista, Jennifer Aniston “non vuole dare l’annuncio ufficiale fino a quando non sarà sicura della salute del feto”.

Questa estate 2014 ha portato diverse cicogne tra le vip. Oltre alla gravidanza della Aniston, si registrano in questi giorni anche quella di Kate Middleton e della nostra Michelle Hunziker. Buckingham Palace ha appena annunciato che Kate e il principe William daranno presto un fratellino o una sorellina al piccolo George. Il settimanale “Chi” ha invece confermato giorni fa l’indiscrezione di “Novella 2000” su una nuova gravidanza della showgirl, che di recente è stata paparazzata in costume e con pancino ben in vista mentre si trovava al mare insieme al fidanzato e prossimo marito Tomaso Trussardi, già padre della sua piccola Sole. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston in dolce attesa

Today è in caricamento