rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux promessi sposi

La coppia convolerà presto a nozze e, per festeggiare il lieto evento, ha dato un grande party con la presenza di tanti invitati vip

 

Ora manca solo un "dettaglio", vale a dire il...matrimonio, per Jennifer Aniston e Justin Theroux, che hanno condiviso con gli amici il loro fidanzamento ufficiale. Dopo il divorzio da Brad Pitt e diverse relazioni concluse, Jennifer ha finalmente trovato l’amore vero e certamente desidera convolare a nozze al più presto.

Nel frattempo, i due futuri coniugi hanno organizzato un grande party presso la loro splendida dimora di Beverly Hills, con inviti a tante celebrities, tra cui anche Demi Moore e Ben Stiller.

Nonostante il lusso della villa hollywoodiana, pare che si sia trattato però di un evento senza particolari sfarzi, così com'è del resto nello stile di Jennifer che, nonostante sia una grande star, apprezza anche la semplicità.

Anzi, è proprio questa sua aura di donna spontanea e genuina che piace tanto al pubblico, e forse ha anche fatto innamorare Justin.

Jennifer Aniston, la ragazza della porta accanto

Belli e famosi, i due fidanzati sono davvero una bellissima coppia, e sicuramente si ameranno per tutta la vita ma..... considerando quanto durano i matrimoni ad Hollywood, qualche scongiuro è consigliabile!

Nella foto Justin Theroux e Jennifer Aniston (@ TM News Infophoto)

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston e Justin Theroux promessi sposi

Today è in caricamento