rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

E' morta la madre di Jennifer Aniston: non si parlavano da anni

Nancy Dow si era aggravata negli ultimi giorni dopo una lunga malattia, l'attrice si è riavvicinata a lei solo in punto di morte

E' morta Nancy Dow, madre di Jennifer Aniston che da tempo lottava contro una brutta malattia. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni, rendendo necessario il ricovero in ospedale. La donna aveva 79 anni.

L'attrice si è riavvicinata alla mamma soltanto in punto di morte. Il loro rapporto era pessimo da anni, da quando nel 1999 la signora Nancy pubblicò un libro, "From mother and daughter to friends: a memoir", nel quale diceva peste e corna della celebre figlia. Il culmine è stato raggiunto lo scorso anno, quando la madre non partecipò al matrimonio della figlia con Justin Theroux.  

Nancy Dow, colpita da un ictus nel 2011, viveva da sola in una casa a Toluca Lake, in California. L'attrice si limitava a pagare l'affitto per la madre e si faceva vedere pochissimo. Ora Jennifer Aniston chiede rispetto e privacy per questo momento doloroso che sta condividendo con il fratello John.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta la madre di Jennifer Aniston: non si parlavano da anni

Today è in caricamento