rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

"Jennifer Lawrence ha un alito orrendo": la rivelazione di Liam Hemsworth

I due attori si sono baciati spesso sul set di "Hunger Games 3" ma per l'ex di Miley Cyrus è stata un'esperienza da dimenticare

In tanti avrebbero pagato qualsiasi cifra per essere al posto di Liam Hemsworth, non tanto per la sua storia con Miley Cyrus, quanto per l'intimità condivisa sul set di "Hunger Games 3" con Jennifer Lawrence, una delle attrici più amate degli ultimi tempi.

Bella, affascinante e simpatica, la Lawrence sembra davvero perfetta, e invece qualche difetto ce l'ha e neanche così trascurabile. A svelare l'altro lato dell'attrice ci ha pensato Hemsworth, che ha recitato con lei nella terza serie della famosa saga fantasy. "Quando si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. E' questa la grande magia del cinema - ha detto l'attore - Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un'esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos'altro. Ha sempre un alito orrendo".

Se qualcuno pensava che tra i due potesse esserci stato un flirt dietro la macchina da presa, la risposta gliel'ha data Liam Hemsworth in persona... Per Jennifer Lawrence non c'è un "alito" di speranza!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Jennifer Lawrence ha un alito orrendo": la rivelazione di Liam Hemsworth

Today è in caricamento