rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Screen Actors Guild 2013, occhio alla gonna Lawrence!

Il Red Carpet dello Screen Actors Guild vede scivolare la gonna dell'attrice americana durante la sua premiazione

A quale star hollywoodiana non è mai successo qualche disdicevole incidente sul tanto amato red carpet? Questa volta è il momento di Jennifer Lawrence proprio durante lo Screen Actors Guild di Los Angeles per la sua premiazione come miglior attrice nel film "Silver Linings Playbook".

Il suo Sag Award le è costato una figuraccia, infatti, tanto emozionata dalla nomina inaspettata e distratta dagli abbracci calorosi dei parenti seduti al suo tavolo, si è affrettata verso il palco alzandosi un po' troppo la parte superiore del vestito salendo le scale, ritrovandosi così a gambe scoperte per qualche istante. Contrattempo un po' paradossale per la Lowrence che si è recentemente descritta come una “ragazza all'antica”.

Risatine del pubblico a parte, l'attrice ha saputo cavalcare l'imbarazzo del momento con molta nonchalance da vera attrice...!

Le foto della premiazione Sag Awards di Jennifer Lawrence:

Contrariamente alla tendenza degli ultimi 19 anni della scelta del nero delle star sul red carpet del Sag Awards, Lawrence sfida le tradizioni indossando un Christian Dior in seta blu ,stile sirena, con uno strascico sobrio ed elegante. Ottima scelta che fa presto dimenticare il suo piccolo “incidente”.

Ricordiamo inoltre che il nome di J.Lawrence figurava recentemente anche nel sito di “Ask Men” dove arriva al top della classifica come “donna più desiderabile del mondo”,  scalata alla vetta avvenuta nonostante la sua assenza dai soliti gossip scandalistici, ma grazie alla sua indiscrezione e riservatezza.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screen Actors Guild 2013, occhio alla gonna Lawrence!

Today è in caricamento