Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Jennifer Lopez: "Ero spaventata dalla solitudine"

La popstar rivela di aver attraversato un periodo buio dopo il divorzio da Marc Antony

"La solitudine prima mi spaventava, mi terrorizzava. Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell'approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene con me stessa", con queste parole Jennifer Lopez si è confessata al settimanale Grazia.

Un periodo buio dopo il divorzio dal marito Marc Antony, arrivato ufficialmente lo scorso anno anche se la coppia si era già separata nel 2011 dopo 7 anni di matrimonio e due figli, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel nati nel 2008. "Il divorzio con Marc è stato terribile - ha spiegato ancora - perché avevo molti sogni riguardo alla nostra relazione. Ma alla fine mi sono resa conto che dentro, nonostante tutto il dolore, sono rimasta tutta d'un pezzo. Anzi, sicuramente oggi ho più stima di me: mi sembra di aver, finalmente, conquistato sicurezza. E devo dire che ho capito come amare me stessa incondizionatamente". 

Infine svela il segreto del suo fisico: "Oltre al ballo anche le normali regole per mantenersi in salute: faccio ginnastica, evito di fare le ore piccole, bevo molta acqua, mangio frutta e verdura. Mi alleno tanto: seguo il metodo di Tracy Anderson e sollevo un po' di pesi per tenere in tensione la muscolatura. Quando arrivi a una certa età perdi tono, quindi devi aggiustare il tiro con un po' di esercizio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez: "Ero spaventata dalla solitudine"

Today è in caricamento