rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Jennifer Lopez e Casper Smart, matrimonio in vista?

Secondo recenti rumors, il "toy boy" della fascinosa cantante la porterà presto all'altare. Tra i propositi di Casper, anche quello di guadagnare di più

Sembra proprio che il 2013 sarà per J.Lo l'anno dei fiori d'arancio. Tra i buoni propositi di Casper Smith  spiccherebbe infatti il progetto di sposare Jennifer Lopez, sua compagna ormai da più di un anno.

Fonti vicine alla celebre coppia confermano che il rapporto tra i due va a gonfie vele e che Casper sarebbe proprio sul punto di chiedere la mano della carismatica Jennifer. Quanto a lei, avrebbe già fatto capire chiaramente al suo "toy-boy" di essere pronta a sposarsi...per la quarta volta!

Già, perchè la Lopez è stata già sposata con Ojani Noa (1997), Cris Judd (2001) e Mark Antony (2004), per cui Casper sarebbe appunto il suo quarto marito.

Jennifer Lopez

Tra i due piccioncini c'è a dire il vero una bella differenza di età, per non parlare del non trascurabile  divario di tipo economico, visto che J.Lo guadagna decine e decine di milioni l'anno, mentre Smart è un ballerino talentuoso, ma solo all'inizio della sua carriera.

Anche per non sentirsi troppo in inferiorità rispetto alla sua celebre partner, Casper vorrebbe nel 2013 incrementare i suoi guadagni, e pare abbia già in mente l'idea di dare vita ad un proprio business!

Nella foto Jennifer Lopez e Casper Smart (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez e Casper Smart, matrimonio in vista?

Today è in caricamento