rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gossip

Jennifer Lopez vende casa per 17 milioni di dollari

In vendita la villa di Los Angeles della popstar: 1600 metri quadri con teatro e studio di registrazione

Una villa da favola, certo un po' cara, ma per chi può permettersela è davvero la casa dei sogni. Jennifer Lopez ha messo in vendita per 17 milioni di dollari la sua villa a Hidden Hills, la zona più prestigiosa di Los Angeles.

L'elegante proprietà, scrive il blog specializzato blog.casa.it, si sviluppa su una superficie di 1600 metri quadri curati nei minimi dettagli. Nella residenza diversi saloni, una accessoriatissima cucina, sala da pranzo, camere con bagni da sogni, una grandissima palestra, una sala teatro da 20 posti e uno studio di registrazione. La villa è circondata da rigogliosi e curatissimi giardini in cui si trovano una grande piscina, un angolo barbecue, una moderna zona living e ben otto posti auto.

Sono diverse le star che ultimamente hanno deciso di vendere le loro lussuose proprietà. Lo scorso dicembre Matt Damon aveva messo in vendita la sua villa di Miami per 15 milioni di dollari, poi è stata la volta di Renee Zellweger per "soli" 4 milioni e mezzo e appena poche una settimana fa anche l'annuncio di Miley Cyrus che sta cercando di vendere la villa di famiglia di Los Angeles per 6 milioni di dollari. Nessuno però ha battuto finora la cifra record incassata dai Beckham con la vendita della principesca proprietà nelle campagne dello Hertfordshire, ribattezzata ironicamente "Beckingham Palace": 12 milioni di sterline (oltre 18 milioni di dollari, circa 14 milioni di euro) per una vera reggia, eliporto incluso.

Le foto pubblicate su blog.casa

jennifer lopez villa-3

4-3-13

1-48-70

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez vende casa per 17 milioni di dollari

Today è in caricamento