rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Jennifer Nicole Lee e le curve prorompenti: l'onda birichina slaccia il bikini!

Che si tratti di curve esplosive non c’è dubbio, tanto esplosive che il bikini di Jennifer Nicole Lee non è riuscito a contenere seno e lato b della star (FOTO).

La modella, istruttrice di fitness e occasionalmente attrice è stata fotografata in spiaggia, dove tra un tuffo e l'altro ha dato vita ad un vero e proprio siparietto sexy come mostrano le foto  su Play4movie. Prima è stato il pezzo sotto del costume a scivolare inevitabilmente in giù, poi il pezzo sopra, a triangolo, che si è slacciato proprio mentre Nicole entrava in acqua.

La guru del fitness indossava un bikini, neanche a dirlo striminzito, fucsia e nero, collana con stella e orecchini a cerchio.

Abituata a sfoggiare la sua silhouette d’acciaio, ottenuta con un programma di fitness da lei ideato dopo la nascita dei suoi due figli, la Lee non ha perso occasione per sponsorizzare il suo ultimo libro Crack the Code, che stava leggendo prima di essere colpita da un’onda.

Nel libro Nicole offre suggerimenti alle mamme impegnate per tornare informa con poco allenamento mirato ogni giorno, promettendo un addome piatto e il corpo tonico proprio come il suo in pochi mesi.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Nicole Lee e le curve prorompenti: l'onda birichina slaccia il bikini!

Today è in caricamento