Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

"Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"

Secondo la sorella di Jeremias quella con l’ex tronista di “Uomini e Donne” sarebbe una semplice frequentazione

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Altro che fidanzamento... Cecilia Rodriguez nega che la storia tra Rossella Intellicato e il fratello Jeremias sia già diventata un rapporto importante.

Intervistata da “Vip”insieme al fidanzato Francesco Monte, la showgirl e modella spiega che Jeremias e Rossella si starebbero semplicemente frequentando ma che tra loro non esiste un fidanzamento vero e proprio. "Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! - ammette Cecilia - Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui".

"Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui - continua la sorellina di Belen - Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"

Today è in caricamento