rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Jerry Calà diventa scrittore: pronto il libro 'Una vita da libidine'

L'attore ha comunicato su Facebook l'uscita della sua autobiografia, in cui racconta senza filtri una vita piena di successi

"Con grande gioia vi comunico che il 19 Aprile uscirà nelle librerie di tutta Italia 'Una vita da libidine', il mio libro autobiografico, in cui mi sono divertito a raccontarmi a 360 gradi senza filtri né censure": così Jerry Calà, l'attore e cantante italiano che negli anni ottanta diventò popolare grazie ai film 'Bomber', 'Sapore di mare', 'Abbronzatissimi' (solo per citarne alcuni), ha annunciato sulla sua pagina Facebook l'uscita nelle librerie della sua opera letteraria. 

Dopo una carriera costellata di successi televisivi foraggiati anche dal lancio di frasi tormentoni - una per tutte, "Libidine!... Doppia Libine!", Calà, al secolo Calogero, ha deciso di scrivere della sua vita, nella quale un ruolo importantissimo è sempre stato affidato agli affetti e ai sentimenti.

L'attore, infatti, attualmente è sposato dal 2002 con Bettina Castioni, imprenditrice veronese di 19 anni più giovane, e con lei ha avuto un figlio, Johnny, di 13 anni. Prima di lei, era già convolato a nozze in passato, precisamente nel 1984 quando, a Las Vegas, aveva sposato l’allora fidanzata Mara Venier. Il loro matrimonio durò 3 anni e si concluse nel 1987, ma ancora oggi tra i due è rimasta una bella amicizia. 

Jerry, attualmente, si esibisce live nelle discoteche e piazze di tutta Italia con lo spettacolo musicale "Una vita da libidine Live Music Show" che fa registrare ovunque il tutto esaurito e si esibisce in teatro con lo spettacolo musicale "Ocio! Da Verona beat a Milano rap". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jerry Calà diventa scrittore: pronto il libro 'Una vita da libidine'

Today è in caricamento