rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Jessica Alba a Parigi con la figlia per la settimana della moda

L'attrice americana non poteva perdersi la settimana della moda francese e ha deciso di portare con sé anche la sua primogenita. Ovviamente, Jessica ha documentato l'avventura postando foto su Instagram

Anche quest'anno Jessica Alba è volata a Parigi per godersi la settimana della moda francese.

Ad accompagnarla la figlia Honor, avuta nel 2008 dal marito Cash Warren.

La vip è stata paparazzata fra le strade della capitale francese insieme alla bambina, che sembrava divertirsi un mondo insieme alla sua bellissima mamma.  Con loro, anche l'amica make-up artist.

Jessica ha ovviamente partecipato a diversi fashion show,  tra cui quello della stilista Stella McCartney, a cui presenziavano anche tante altre star internazionali.
 
Tra esse, Nicole Richie, Bono e Paul McCartney, insieme ai quali la nota attrice americana non ha mancato di farsi fotografare.

Jessica adora del resto condividere foto sui social network, in particolare su Instagram, sul cui profilo sono presenti tanti autoscatti e immagini delle sue due splendide bimbe.

Anche nel corso dell'esperienza parigina Jessica non ha dimenticato di pubblicarne, condividendo la propria gioia con i suoi tanti followers, e mostrandosi come sempre in forma smagliante.

Le foto su Instagram di Jessica Alba

Nelle foto qui pubblicata compare anche una didascalia, che recita: "So fun last night with my homies" (Ieri sera grande divertimento con i miei cari amici). In effetti, la Alba appare particolarmente rilassata e serena. L'aria parigina le ha fatto proprio bene, non c'è che dire!

Nella foto Jessica Alba e amici (Instagram)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Alba a Parigi con la figlia per la settimana della moda

Today è in caricamento