rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

Jessica Simpson di nuovo magra, ha perso 18 Kg

Ha ritrovato la linea perduta Jessica Simpson, testimonial del programma Weight Watchers, che annuncia di aver perso 18 Kg

Di dive con la sindrome dello yo-yo (che non è uno scherzo, ma un problema piuttosto serio) ce n'è più d'una, colpa anche dello stress cui sono sottoposte le protagoniste del mondo dello spettacolo!

Dorato e  luccicante per chi vede le cose dall'esterno, lo show-business è spietato e costellato di molte insidie e delusioni.

Dopo Lady Gaga, che ha condiviso su Twitter le sue foto "con qualche chilo in più", confessando di aver sofferto di problemi alimentari, anche Jessica Simpson ha ammesso pubblicamente di aver avuto analoghe difficoltà.

“Io non sono una top model – dice nel video di Weight Watchers, il programma di cui la Simpson è testimonial – sono una donna come tutte le altre e ho bisogno di un aiuto per capire bene cosa mangiare e stare in forma per mia figlia. Weight Watchers sta funzionando e io voglio essere una versione migliore di me stessa”.

Nello spot non si vede il corpo della Simpson ma solo il suo volto. Nel talk-show "Katie"(nella foto) la trentunenne Jessica ha comunque annunciato trionfalmente di essere riuscita a perdere ben 18 Kg di peso, proprio grazie al programma Weight Watchers. Peccato che dietro tanto entusiasmo ci sia anche un contratto con svariati zeri...

Jessica Simpson da grassa a magra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Simpson di nuovo magra, ha perso 18 Kg

Today è in caricamento