rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
calendari 2012 / Regno Unito

Il calendario 2012 di Jodie Gasson: la modella inglese posa nuda per i suoi fan

Jodie Gasson è la super modella inglese dalle curve mozzafiato: ecco il nuovo calendario 2012, foto provocanti che poco lasciano all'immaginazione

Nonostante la crisi economica, che negli ultimi anni ha destabilizzato gli equilibri socio-politici del mondo, c'è un settore che dubitiamo fortemente potrà mai esserne coinvolto, un settore che è sopravvissuto a sé stesso e ai vortici del tempo, quello dell'erotismo.

Ne esistono di diversi tipi, eppure quello più amato dal pubblico, soprattutto di fetta maschile, ama ostentare il corpo delle donne in un tripudio di forme nude, che non lasciano alcuna immaginazione. Bionde, brune, rosse, purché senza veli.

Il mercato dei calendari è sempre più  florido e a 2012 iniziato i fan di questo genere saranno contenti di sfogliare quelli più bollenti ed eccitanti. Come non presentare, dunque, i "dodici mesi" di Jodie Gasson, super modella inglese dal corpo mozzafiato? 

Come altre sue colleghe maggiorate famose in tutto il mondo, Jodie è conosciuta per le sue curve generose, che ha messo in mostra per la gioia di tutti i maschietti. Bionda, sguardo provocante e fare malizioso, ecco i segreti della bella Gasson, orgogliosa delle sue forme, che non perde mai occasione di ostentare. 

Lontani i tempi in cui la bellezza veniva appena appena sussurrata, quando era tutta da scoprire. Ma il mercato non conosce nostalgie, quindi tenetevi pronti e ammirate gli scatti di Jodie!

 

Jodie Gasson calendario 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario 2012 di Jodie Gasson: la modella inglese posa nuda per i suoi fan

Today è in caricamento