rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Grande Fratello Finlandia, nuda sotto la doccia: Johanna Pulkkinen diventa una star

Per decenza, i partecipanti del famoso reality sono soliti indossare il costume sotto la doccia, ma la finlandese Johanna Pulkkinen preferisce farne a meno

E' forse il più famoso reality mai realizzato, e ne esistono versioni simili in tantissimi Paesi. Il Grande Fratello soddisfa le voglie voyeuristiche degli spettatori, che "spiano" i suoi protagonisti anche nei momenti più intimi, per esempio sotto la doccia!

Di solito, ad ogni edizione partecipano anche delle belle ragazze, nella speranza che il programma possa servire loro da trampolino di lancio per raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo. Per farsi notare, queste intraprendenti bellezze sfoderano tutto il loro sex appeal, facendosi riprendere dalle telecamere con mise che lasciano ben poco all'immaginazione e assumendo atteggiamenti alquanto libertini.

All'interno della casa, la convivenza forzata di ragazzi e ragazze fa sì che si intreccino anche flirt e storie d'amore e, in un simile contesto, ogni occasione tende ad essere sfruttata per rubare a scena agli altri concorrenti e farsi notare (e amare) dal pubblico.

GF Finlandia, Johanna nuda sotto la doccia

E' quanto ha pensato sicuramente Johanna Pulkkinen, concorrente del Grande Fratello finlandese, che ha già conquistato i telespettatori (soprattutto maschili) del programma. La ragazza ha capito che il reality show poteva costituire per lei un'ottima vetrina e non ha esitato a sfruttarlo come tale!

Decisa a sfoderare (nel vero senso della parola) la sua arma migliore, ovvero il suo corpo supersexy, Johanna si è esibita in una sensuale doccia, completamente nuda. Siamo sicuri che questa "trovata" gioverà non poco alla popolarità dell spudorata gieffina. O comunque non sarà di certo fra le prime ad essere eliminata...almeno fino alla prossima doccia.

Nella foto Johanna Pulkkinen

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Finlandia, nuda sotto la doccia: Johanna Pulkkinen diventa una star

Today è in caricamento