Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Le confessioni gay dell'ex di John Travolta: l'attore lo trascina in tribunale

Inizierà il 7 agosto il processo che vede sul banco degli imputati Douglas Gotterba, per decenni pilota personale della star, che ha racontato al National Enquirer dettagli piccanti del loro rapporto

Le voci sulla presunta omosessualità di John Travolta si rincorrono da anni. L'attore, sposato dal 1991 con Kelly Preston e padre di 3 figli (il primogenito Jett è morto nel 2009 all'età di 16 anni), ha sempre smentito, ma le rivelazioni fatte tempo fa dal suo ex pilota Douglas Gotterba al "National Enquirer" confermerebbero il contrario.

Gotterba ha raccontato di aver avuto una lunga relazione con la star americana. La storia sarebbe iniziata nell'81 in Messico e sarebbe durata per ben 10 anni. "John era gentile e passionale - ha rivelato - Dopo la nostra prima notte insieme, al mattino mi ha detto con un gran sorriso sul volto che si era divertito molto. A volte si portava anche altri uomini e altre donne. Poi mi chiedeva di raggiungerlo nella suite per trascorrere la notte insieme".

Spifferando i dettagli piccanti, però, Douglas Gotterba avrebbe violato una clausola del contratto che lo legava a Travolta e che gli vietava di parlare della loro relazione, motivo per cui l'attore lo ha denunciato. Un coming out involontario, se vogliamo, che promette sviluppi ancora più hot durante il processo, quando imputato e testimoni saranno invitati a raccontare tutta la verità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le confessioni gay dell'ex di John Travolta: l'attore lo trascina in tribunale

Today è in caricamento