rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Gossip

John Travolta, l'ex amante: "Voleva girare un video hard"

Secondo le dichiarazioni al National Enquirer da parte di un ex-amante dell'attore, a John Travolta piace essere ripreso in video a luci rosse

Il ruolo di primo piano assoluto nel gossip degli ultimi tempi spetta sicuramente al principe Harry, ma anche John Travolta ha avuto la sua parte.

Mentre il primo rientra "nei ranghi", con la sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo a luci rosse di Las Vegas, il secondo torna di nuovo a far parlare di sè, riappropriandosi delle luci della ribalta.

Avevamo lasciato Tony Manero alle prese con la denuncia per molestie del suo massaggiatore e, come se non bastasse, alle foto vestito da donna con tanto di parrucca, e ora, per merito del National Enquirer, è di nuovo "focus" sulla sua presunta omosessualità.

L'ennesima imbarazzante testimonianza viene da parte dell'ex amante, il pilota Doug Gotterba, con nuove rivelazioni su un presunto sex tape gay. La relazione tra l'ex-pilota e Travolta risalirebbe  al 1981, e sarebbe stata molto passionale, al punto da suscitare in John Travolta il desiderio di girare un video, sul genere dei film porno che i due amanti erano soliti guardare insieme.

Doug Gotterba si è sempre rifiutato di realizzare il sex tape. "Lui voleva filmarlo - dichiara il pilota al National Enquirer- e io ho detto no", ma non esclude affatto che qualche video hot dell'attore sia comunque in circolazione, vista la sua passione per questo genere di performances. Ora, non ci resta che aspettare!

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Travolta, l'ex amante: "Voleva girare un video hard"

Today è in caricamento