rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

John Travolta, 'il molestatore': prima palpeggia le colleghe, poi si scusa in tv

L'attore ha fatto pubblica ammenda ammettendo che l'appellativo di 'molestatore degli Academy' se l'è ampiamente meritato per quel suo 'vizietto' di buttare un po' le mani sulle donne

Durante la notte degli Oscar, le mani di John Travolta non ne hanno voluto proprio sapere di stare al loro posto e in un tripudio di spalle scoperte e aderenze ammiccanti, hanno testato il fascino delle attrici che a loro si avvicinavano, ignare della palpatina che da lì a breve sarebbe loro toccata.

Una carezza sul volto a una, una serrata sui fianchi all'altra, l'indimenticabile Tony Manero si è guadagnato così l'appellativo di 'molestatore' degli Academy e ospite in tv del late show di Jimmy Kimmel, lui stesso si è trovato costretto ad ammettere che sì, in effetti, un pochino ha esagerato con tutte quelle smancerie importune all'indirizzo di Scarlett Johansson, assalita sul red carpet, e della cantante Idina Menzel, a cui ha messo le mani in faccia sul palco. 

"Sembra proprio che io abbia giocato con il suo mento troppo a lungo" ha detto, cogliendo l'occasione anche per raccontare la verità sulla figuraccia rimediata l'anno scorso con Idina Menzel, diventata famosa grazie alla canzone di Frozen 'Let It Go'. Nel 2014, al momento di annunciarla sul palco degli Academy, sbagliò a pronunciare il suo nome: "Dietro le quinte incontrai Goldie Hawn. È così sexy, bella e carismatica... andai nel pallone" ha svelato, "Quando salii sul palco non mi ricordavo più il nome e l'ho chiamata Adele Dazeem".

Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo, anzi, 'ghiacciato', e la Menzel, ad un anno di distanza, si è presa la sua rivincita e al momento di presentare l'attore ha esordito: "Voglio dare il benvenuto sul palco al mio carissimo amico Glom Gazingo". Non si è fatta attendere la risposta di Travolta, che le ha pizzicato il mento dicendo: "Questo me lo merito mia bellissima, talentuosa e malvagia Idina Menzel... L'ho detto giusto questa volta, vero?".

Oscar 2015 (infophoto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Travolta, 'il molestatore': prima palpeggia le colleghe, poi si scusa in tv

Today è in caricamento