rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Gossip

Amber Heard e il flirt con Cara Delevigne: Johnny Depp furioso

Sarebbe stato questo il motivo della rottura tra i due attori dopo appena 15 mesi di matrimonio

Johnny Depp avrebbe agito per gelosia. Così, secondo i tabloid inglesi, si spiegherebbe l'occhio nero che l'attrice Amber Heard ha mostrato al mondo intero nei giorni scorsi dal quale poi sarebbe nata la causa di divorzio

Depp avrebbe perso la testa per una relazione tra l'attrice, bisessuale dichiarata, e la modella Cara Delevingne. Non solo, durante il matrimonio la Heard avrebbe continuato a frequentare l'ex Tasya Van Ree, sua partner dal 2008 al 2012. E c'è chi avanza l'ipotesi che le nozze tra Depp e la Heard siano state solo di facciata per l'attrice che ora aspirerebbe al patrimonio del marito. 

A prendere le parti dell'attore l'ex moglie Vanessa Paradis, che su Instagram ha pubblicato una lettera in sua difesa: "Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose". Anche la figlia 17enne Lily-Rose ha postato su Instagram una foto che ritrae Johnny mentre, piccolissima, le insegna a camminare, e scrive: "Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard e il flirt con Cara Delevigne: Johnny Depp furioso

Today è in caricamento