rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Gossip

Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi ha picchiata, ecco le foto"

L'immagine, pubblicata sul magazine People, mostra un primo piano dell'attrice con dei segni sul viso, provocati a suo dire dall'attore mentre questi era ubriaco e drogato. La Heard ha ottenuto dal giudice un'ingiunzione restrittiva nei confronti di Depp

Appena pochi giorni fa il mondo del gossip è stato sconvolto dalla notizia che Amber Heard aveva chiesto il divorzio dal fresco sposo Johnny Depp, dopo appena 15 mesi di matrimonio, per "differenze inconciliabili". Ora la Heard ha diffuso una fotografia che apre un retroscena inquietante su questa seperazione.

L'immagine, pubblicata dal magazine People, mostra un primo piano dell'attrice con dei lividi suo viso e lei ha accusato Depp di violenza domestica. People cita una fonte anonima e vicina all'attrice, secondo cui le percosse non sarebbero "un caso isolato".

La Heard ha ottenuto dal giudice un'ingiunzione restrittiva nei confronti dell'attore, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno, quando è prevista l'udienza in tribunale. In una dichiarazione consegnata al giudice, l'attrice 30enne sostiene che Depp le avrebbe tirato un cellulare in faccia, durante una lite avvenuta lo scorso sabato, mentre era ubriaco e drogato. La polizia è intervenuta nell'abitazione ma non ha potuto dimostrato alcun reato.

Nella sua richiesta di divorzio, la Heard ha fatto domanda per ottenere il mantenimento, ma il legali di Depp si sono opposti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi ha picchiata, ecco le foto"

Today è in caricamento